Il Blog

CREDERENONCREDERE

Serata di premiazione del concorso #Crederenoncredere il 25 maggio al Centro Acquarone di Chiavari

Il prossimo lunedì 25 maggio alle ore 20:45 presso la Sala Convegni del Centro Benedetto Acquarone – Villaggio del Ragazzo in via San Pio X 26 a Chiavari si terrà la serata finale del nostro concorso multimediale. Sarà presente una giuria di qualità composta di esperti che esprimerà la propria valutazione sugli elaborati in concorso.

Questi i numeri del progetto: 28 lavori in concorso (video e fotografie), 133 studenti iscritti in gara, 50 studenti come giurati.

La selezione delle opere è stata prima realizzata dapprima attraverso le votazioni della giuria popolare formata da studenti delle scuole del comprensorio (nelle serate del 17 e 24 aprile scorsi) e successivamente on line attraverso la nostra pagina Facebook.

Il 25 maggio saranno dunque presentati i video finalisti e i vincitori saranno indicati dalla giuria degli esperti tra le tre le categorie previste: cortometraggio, videoclip e fotografia.

I voti verranno sommati a quelli già espressi dalla giuria popolare e dai like cliccati sulla pagina Facebook. Non mancate!